Integrated Building Management - Security

SICUREZZA E CONTROLLO DEGLI ACCESSI

ESIGENZE

La sicurezza degli occupanti in un edificio e la protezione di aree critiche sono essenziali in molte applicazioni. A seconda dell'edificio, tale aspetto prevede uno o più elementi tra quelli riportati di seguito:

  • Controllo degli accessi: il controllo dell'accesso di individui ad aree definite dell'edificio. Ciò significa che è necessario fornire l'accesso solo alle persone autorizzate, nei periodi in cui l'autorizzazione è valida.
  • Rilevamento delle intrusioni: il rilevamento dell'accesso non autorizzato di intrusi nell'edificio con creazione di report personalizzati di eventi per le parti interessate.
  • TVCC: Sorveglianza delle aree interne e/o esterne degli edifici per individuare eventuali furti o accessi non autorizzati.
Leggi di più

SOLUZIONI

Mediante i sistemi ProWatch e Galaxy, Honeywell fornisce una serie di soluzioni all'avanguardia per il controllo degli accessi e il rilevamento di intrusioni. Entrambe queste soluzioni, nonché altre soluzioni di sicurezza fornite, offrono un'interfaccia di protocollo aperto mediante, ad esempio, oBIX, BACnet, LON o ModBus e possono essere integrate nel sistema BMS CentraLine. Ciò fornisce funzioni a valore aggiunto all'operatore dell'edificio:

  • Monitoraggio degli allarmi di intrusione e dello stato dell'area come parte di un supervisore BMS comune. Questa funzione facilita il monitoraggio di sistemi distinti installati in un edificio mediante un frontend esclusivo e fornisce una panoramica eccellente dello stato complessivo dell'edificio.
  • Monitoraggio dello stato delle porte del sistema di controllo degli accessi.
  • Esclusione automatica o manuale delle porte del sistema di controllo degli accessi. Questa funzione può essere utilizzata, ad esempio, per aprire porte che conducono all'interno o al di fuori di un'area in cui è stato rilevato un incendio.
  • Rilevamento della presenza o meno di persone in determinate aree (e perfino del numero di persone che le occupano) per azionare automaticamente i controlli HVAC. Ciò significa che la zona viene riscaldata o raffreddata solo se la persona che vi accede utilizza le proprie credenziali di accesso. Quando nell'area non è presente nessuno, i sistemi possono essere spenti per risparmiare energia.
  • Monitoraggio di telecamere TVCC e videoregistratori collegati in rete dal sistema BMS. È possibile azionare le telecamere TVCC e videoregistratori collegati in rete manualmente o automaticamente dal sistema BMS. Questa funzione può essere utilizzata, ad esempio, per puntare una telecamera su un'area in cui è stato rilevato un incendio.
Leggi di più
Security Management

PRODOTTI

GESTIONE DELLA SICUREZZA

Pro-Watch Professional Edition

È possibile completare le funzionalità di sicurezza con più opzioni per organizzazioni di medie dimensioni con un massimo di 64 porte oppure organizzazione che richiedono processi integrati o conformità alle normative.

GESTIONE DELLA SICUREZZA

Pro-Watch Corporate Edition

Sicurezza completa per campus e organizzazioni di maggiori dimensioni. Opzioni di alta disponibilità aggiuntive rendono questa edizione la scelta ottimale per organizzazioni che richiedono piani di continuità aziendale 24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana per il proprio sistema di sicurezza.

GESTIONE DELLA SICUREZZA

Serie Galaxy Dimension (GD48. GD96. GD520)

Serie di pannelli di controllo per un massimo di 520 sensori e 32 aree indipendenti

SUPERVISIONE

ARENA AX

ARENA AX è un supervisore basato sul Web per sistemi HVAC e non HVAC (ad esempio illuminazione, schermatura, sicurezza, protezione personale e così via). I sistemi aperti basati su standard quali BACnet, LONWORKS, OPC, Modbus, M-Bus, KNX, SNMP e altri possono essere integrati direttamente nel supervisore.